fbpx
Regioni ed Enti Locali

Canicattì, anche quest’anno la Santa Messa voluta dagli estimatori di Rosario Livatino

livatinoTorna anche quest’anno la funzione religiosa in vista delle Festività Natalizie voluta dagli estimatori del servo di Dio Rosario Angelo Livatino, il giovane magistrato ucciso in un agguato mafioso il 21 settembre 1990 alle porte di Agrigento.

Valentina Garlandi, neo presidente dell’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino”, ha raccolto l’invito giunto da più parti di ritrovarsi per un ulteriore momento di riflessione all’interno di un luogo di culto assieme ai concittadini ed esponenti anche di altri gruppi associativi partecipando all’annuale Messa sociale.

L’invito è quindi quello di partecipare alla Santa Messa delle 11,30 di domani domenica 18 dicembre presso la chiesa di S. Chiara. Ad officiare sarà don Pino Argento, vicario foraneo ed assistente spirituale dell’Associazione intitolata a Rosario Livatino.

Con l’occasione si ricorda che è aperto e continuerà sino a tutto gennaio il tesseramento ordinario all’associazione “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino” le cui modalità sono scaricabili dal sito www.livatino.it o richiedibili agli stessi soci.