Giornata amara per Akragas e Licata che per la settimana di campionato del Girone I di Serie D escono sconfitte finendo così entrambe al quarto posto in classifica.
Per i “giganti” di Agrigento un 1-2 che lascia l’amaro in bocca. Le reti di Tandara al 15′ e Convitto al 18′ del primo tempo non lasciano scampo ai biancazzurri che accorciano con la rete di Di Mauro nella ripresa.
Al Granillo di Reggio Calabria, invece, matura un 2-0 per la Fenice Amaranto nonostante il Licata tenuto bene il campo per tutti i 90 minuti. Di Barillà (su calcio di rigore) e Marras le resti del successo calabrese.
Questi i risultati del campionato di serie D girone I settima giornata: Akragas – Vibonese 1-2 (reti di ); Città Di Acireale – Portici 1-0; Lamezia Terme – Siracusa 1-4; Reggio Calabria – Licata 2-0; Locri – Ragusa 0-2; Real Casalnuovo – Castrovillari 3-2; Canicattì – Trapani 1-3; Nuova Igea Virtus – Gioiese 1-0. Riposa San Luca.
Classifica: Siracusa 19 punti, Trapani 18, Vibonese 15, Akragas, Licata e Città Di S. Agata 12, Canicattì 11, Nuova Igea Virtus e Sancataldese 10, Lamezia Terme, Città Di Acireale, Ragusa e Real Casalnuovo 9, Reggio Calabria 7, San Luca (-1) e Locri 4, Portici e Gioiese 3, Castrovillari 0.