Partita importante soprattutto per gli uomini di mister Peppe Castiglione che se riusciranno a trovare la vittoria voleranno direttamente alla finale di girone contro il Bagheria Città delle Ville, in caso contrario dovranno affrontare la semifinale in casa contro il CUS Palermo.
Smaltita la soddisfazione per la straripante prova di settimana scorsa, il roster biancazzurro quasi al completo ha affrontato una intensa settimana di allenamenti per non lasciare nulla al caso contro l’ottima squadra del ds Sabella che dopo un ottimo campionato ha centrato la salvezza ed arrivò ad Agrigento senza nulla da perdere.
Sicuri assenti tra le file biancazzurre, Fuschi ed Isgrò squalificati; Agnello infortunato e gli indisponibili Roccaforte e Sodano.
Saranno Daino, Cillari, Mossuto, Mosca, Colore, Incorvaia, Cinici, Brasile, Sacco, Di Gangi, Toledo e Sutera Sardo gli uomini a disposizione di mister Castiglione per questo importante match.
Saranno i Signori Danilo Inserra e Rocco Zagarini di Caltanissetta ad arbitrare il match: il fischio di inizio è previsto per le ore 17:00 l’ingresso è gratuito.
Completano l’ultima giornata di campionato le sfide tra:
Città di Leonforte – Palermo Futsal 89Ers
Enna Calcio – Villaurea
Mabbonath – Bagheria Città delle Ville
Marsala Futsal – GEAR Sport
Sporting Alcamo – Palermo Calcio A 5
Riposa il CUS Palermo.