Una partita quella dello Sport Village che si sblocca quasi subito con una rete su calcio da fermo di Di Gaudio (AR). Subito lo svantaggio i padroni di casa si riversano subito nell’area avversaria trovando con Sutera Sardo subito il pareggio; la gara si mantiene vivace ed i biancoazzurri riescono a trovare le reti che la portano sul 4 a 1 con Mosca e due volte con Agnello.
Il primo tempo regalerà le reti di Ingarao per gli ospiti ed Hamici per i padroni di casa che sanciranno il parziale di 5 a 2.
La ripresa vede la squadra di Castiglione controllare agevolmente il match che verrà solo parzialmente riaperto dalla rete Scardilli. I biancoazzurri riallungheranno quasi subito con la rete di Cottone (su assist sarà di Carlo Hamici ndr).
Una bella e combattuta partita finita con il punteggio di 7 a 4 grazie alle reti nel finale di Mosca per i padroni di casa e Di Gaudio per gli ospiti.
Grazie a questi tre punti i biancoazzurri dell’Akragas Futsal raggiungono quota 27 in classifica, staccando di 4 e 5 punti le prime due inseguitrici Real Parco e United Capaci.
Il prossimo turno prevede per i giganti la trasferta di Gela contro la Pro, quarta forza del campionato, bestia nera in coppa Italia e miglior difesa del torneo.