fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Bivona, scomparso da due giorni: 90enne trovato senza vita

“Comunico con enorme dolore che è stato ritrovato senza vita il corpo del nostro concittadino. Alla famiglia, a nome dell’intera comunità, vanno le più sentite condoglianze”. Lo scrive sui social il Sindaco di Bivona, Milko Cinà dopo il ritrovamento dell’anziano 90ennne scomparso mercoledì scorso nelle campagne.

“Ringrazio .- continua il primo cittadino – di cuore tutti coloro che da ieri hanno lavorato senza sosta nelle ricerche: i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, il Corpo forestale, i Vigili Urbani, la Protezione Civile e tutti i cittadini che hanno collaborato nell’attività di ricerca”.

L’uomo, è stato trovato senza vita all’interno di un immobile di sua proprietà. Dopo la denuncia di scomparsa si erano immediatamente attivate le ricerche che hanno visto in campo anche l’utilizzo di un drone.

Il corpo dell’uomo, alla fine, si trovava dentro un immobile di proprietà dello stesso anziano. Al magazzino si è arrivati a seguito delle indicazioni della figlia dell’anziano. Ancora da chiarire l’esatta causa del decesso.