Site icon ScrivoLibero.it

BIAT di Taormina: sul sito internet del Libero Consorzio l’avviso per l’adesione delle imprese siciliane

Palazzo della Provincia Agrigento

Nell’ambito dell’attività del Piano Export Sud 2 (programma a favore delle aziende operanti nel Mezzogiorno d’Italia), si svolgerà a Taormina dal 22 al 24 aettembre 2021 la settima edizione della BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia che si terrà a Taormina dal 22 al 24 settembre 2021. Il sostegno alle imprese interessate sarà attivato dall’azione 3.4.1 “Progetti di promozione dell’export destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale” del PON IC 2014-2020, che sostiene le regioni di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Molise e Sardegna, in collaborazione con le stesse Regioni, e in particolare con il contributo della Regione Siciliana,
L’obiettivo di questa iniziativa è il sostegno alla internazionalizzazione di imprese innovative, di reti di impresa, di start-up, di poli tecnologici e di università, facilitando la collocazione di beni materiali e immateriali nei mercati esteri attraverso accordi di distribuzione commerciale, di cooperazione tecnologica, di sfruttamento della Proprietà Intellettuale e di licensing o individuando forme di finanziamento nazionali e internazionali.
Il termine per l’adesione alla BIAT scadrà alle ore 13.00 del prossimo 7 maggio 2021. La circolare di adesione e la relativa scheda sono pubblicate sull’home page del sito internet istituzionale del Libero Consorzio Comunale di Agrigento (sez. “In evidenza”), a cura del Settore Attività Produttive e Politiche Comunitarie, al link:
http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13731

Exit mobile version