Basket, ore di attesa per il futuro della Fortitudo Agrigento: Moncada incontra Ciani
Un nuovo progetto, probabilmente partendo dai giovani. Sono ore di attesa per il destino della Fortitudo Moncada Agrigento, dopo le dichiarazioni dell’oramai ex presidente Salvatore Moncada.
Una “rivoluzione” tornando al passato, ovvero a ciò che faceva divertire il patron biancoazzurro. Spirito di servizio, squadra “affamata” e soprattutto “rapporti umani”, sono gli ingredienti che in questi anni avevano contraddistinto il “cuore” della Fortitudo Agrigento.
E’ proprio da questo che vuole ripartire Moncada con un progetto la cui guida dovrebbe essere riaffidata a coach Franco Ciani. Moncada non ha mai nascosto la grande stima nei confronti del tecnico friulano che proprio in queste ore si trova ad Agrigento per un “faccia a faccia”. Un colloquio nel quale Moncada e Ciani avranno modo di confrontarsi per rilanciare il “progetto” Fortitudo per il futuro. L’auspicio da parte dei tifosi e del patron è quello che Ciani possa restane per una “scommessa” che può regalare ancora una volta il grande basket al pubblico agrigentino.
Sui dettagli, al momento, bocche cucite, ma oramai è solo questione di ore e a breve tutti potranno lavorare per il futuro della Fortitudo Agrigento.