Gli uffici saranno aperti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Dopo le attesissime conferme di Alessandro Piazza e Albano Chiarastella, ancora più fermento fra tifosi e appassionati per l’inizio della nuova stagione in Gold, con un PalaMoncada rinnovato.
Il PalaMoncada arriverà infatti ad ospitare circa 3.500 tifosi, con la realizzazione delle curve e del parterre, per consentire a un numero sempre maggiore di appassionati di assistere alle partite.
Per abbonarsi basterà stampare e compilare in duplice copia il modulo prestampato disponibile sul sito della società e presentarsi nelle giornate di apertura del botteghino per la sottoscrizione. Al modello da consegnare dovrà essere allegata una fotografia formato tessera dell’intestatario dell’abbonamento.
A tutti coloro che vorranno usufruire delle riduzioni che sarà necessario esibire al momento della sottoscrizione un documento valido di identità, mentre per i “pacchetti famiglia” sarà richiesto il certificato attestante lo stato di famiglia.
Abbonarsi conviene e farlo subito ancora di più, infatti chi si abbonerà entro il 10 luglio avrà diritto ad uno sconto pari al 20%, mentre chi lo farà entro il 30 luglio usufruirà di uno sconto pari al 10%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA