Per i ragazzi di coach Franco Ciani sarà una gara per confermare il bilancio positivo di queste ultime settimane, dove la Fortitudo ha praticamente mostrato, soprattutto con il ritorno di Alessandro Piazza, un gioco esaltante che ha condotto la squadra a 4 partite vinte di fila, soprattutto con squadre del calibro di Scafati e casale Monferrato.
Il coach biancoazzurro sa che non sarà una trasferta facile per il suo roster, contro un Trapani reduce da un dominio assoluto nell’ultima gara a Rieti (59-81).
Parola d’ordine per Franco Ciani è “continuità”. “Nelle prossime partite – afferma il coach biancoazzurro – dovremo essere capaci di non sprecare energie anche perché poi si alza il rischio di chiudere con una sconfitta una partita che invece magari si sta controllando, ed è una cosa su cui dobbiamo lavorare. Con la Bermè, però, è stato molto importante il cambio di atteggiamento che c’è stato dopo l’intervallo“.
Roster al completo per Trapani, con coach Ugo Ducarello che ha diramato la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.
Appuntamento oggi alle ore 18 al PalaConad di Trapani, con diretta streaming sul canale LNP TV PASS
© RIPRODUZIONE RISERVATA