Avviso agli automobilisti di Agrigento: modifica traffico veicolare per l’Immacolata
8 Dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, una solennità che raccoglierà i fedeli a seguire la piccola processione della Vergine Maria per le principali vie cittadine.
A tal proposito, il traffico veicolare agrigentino, verrà modificato, secondo quanto prescritto dall’ordinanza del comandante della polizia municipale di Agrigento, Cosimo Antonica. Ad essere interessate la via Pirandello che a partire dalle 7, nel tratto che va dall’intersezione con piazza San Pietro fino alla basilica sarà chiusa al traffico veicolare e inoltre vigerà anche il divieto di sosta con rimozione.
Stesso dicasi per il viale Della Vittoria in cui, a partire dalle 14, il tratto che va dalla salita Coniglio a piazza Stazione, oltre che chiuso al transito, sarà anche vietato il parcheggio in entrambi i lati. Il divieto di sosta, con rimozione, interesserà anche, a partire dalle 7, lato destro del senso di marcia, in via Duomo fino alla chiesa di Sant’Alfonso.
Nelle vie Bac Bac e Matteotti, dalle 14 e fino a cessate esigenze, divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati e per la via Atenea è prevista oltre alla chiusura del transito veicolare e il divieto di sosta a partire dalle 14 per consentire il passaggio della processione. Tale ordinanza, sarà vigente anche per il giorno martedì 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA