Triplo sold out per la Compagnia teatrale “Attori per caso” del Lions Club Agrigento Host che, questo fine settimana, per tre serate, è andata in scena al Teatro della Posta Vecchia con la commedia “La stanza azzurra”, di Alfonso Gueli, autore e regista.
Da quest’anno la compagnia teatrale, formata da un gruppo di persone che dal 2011 si improvvisano attori e si spendono per un service culturale-solidale, si è impreziosita con la brillante partecipazione dell’attrice Barbara Capucci, anch’essa socia del Lions Club Agrigento Host.
Ormai divenuto un atteso appuntamento culturale cittadino, molto apprezzato dai soci e dagli agrigentini, a giudicare dagli applausi e dai commenti del pubblico, anche quest’anno è chiaro che gli “attori per caso” hanno saputo intrattenerlo piacevolmente durante l’esibizione teatrale.
Così hanno commentato sui social alcuni spettatori: ”La Commedia è un testo scritto bene, con pregevoli colpi di scena, con alcune parti di alto valore culturale e teatrale come, ad esempio, il monologo recitato da Barbara Capucci”, ed ancora: “Tutti gli attori hanno saputo esprimere, con grande spontaneità, capacità interpretative e buona presenza scenica”.
L’iniziativa arricchisce ancora di più questo anno sociale del Lions Club Agrigento Host che, come sempre, ha fatto sentire la sua presenza nella società agrigentina e la vicinanza alle fasce più deboli attraverso i service svolti all’insegna del “We Serve”. L’incasso infatti, come nelle precedenti edizioni, sarà interamente devoluto in beneficenza.