Atletica Paralimpica: argento per Salvatore Portelli
Salvatore Portelli atleta paralimpico tesserato per i colori sociali della Pro Sport Ravanusa ha vinto la medaglia d’argento alla finale regionale dei Campionati Regionali di Atletica Leggera FISDIR, davanti a lui solo il rappresentante dell’associazione Delfini Blu di Palermo Davide Raimondo, al terzo posto Francesco Gibilterra della società Atletica Augusta.
Sulla pista dello stadio comunale Vito Schifani di Palermo, dove tra l’altro erano presenti 158 atleti, l’atleta ha confermato di essere in un periodo di forma che ormai dura da qualche anno.
Sempre a Palermo buone anche le prestazioni di tutto il gruppo della Pro Sport Ravanusa presente con 12 atleti, in tema di campionato di società la Pro Sport chiude al 6° posto dopo le 3 fasi disputate nel corso dell’anno.
Intanto continua a crescere il movimento paralimpico a Ravanusa con i centri CASP (Centri di avviamento allo sport paralimpico) che vede la partecipazione di atleti provenienti oltre che da Ravanusa anche da vari comuni dell’interland, come Canicattì, Licata, Campobello di Licata, Naro e Agrigento.