Un Presepe narrato ed itinerante, un’esperienza religiosa-storico-culturale-musicale, un viaggio nel tempo e nella memoria che si arricchisce grazie all’impegno de Gruppo Volontariato Vincenziano, al CESVOP, all’associazione culturale dilettantistica “Giovanni Paolo II”, all’associazione “Un mondo di colori” e all’Amministrazione Comunale di Aragona nonchè tutte le aziende che hanno sostenuto il progetto.
”Lo stare insieme -scrivono gli organizzatori- la condivisione, l’impegno e la certezza di fare qualcosa di “prezioso” soprattutto per chi è in difficoltà, ci accomuna sempre di più. Con le diverse realtà presenti sul territorio abbiamo così formato un’unica grande famiglia i cui membri, sempre pronti ad accogliere il “fratello”, aspetteranno la nascita di Nostro Signore “Tutti insieme sotto lo stesso cielo”.
La giornata inaugurale vedrà l’apertura del presepe con con la rappresentazione “Tutti insieme sotto lo stesso cielo”. Gli eventi proseguiranno con la degustazione di prodotti tipici, mercatini, nenie natalizie e mostre.
Appuntamento, quindi, al Palazzo Principe in Piazza Umberto I ad Aragona nei giorni 26 Dicembre 2018 e 1 e 6 Gennaio 2019 dalle ore 18 alle ore 22:30 con degustazioni, antichi mestieri, esibizioni e tanto altro ancora.