fbpx
Cultura

Aragona: successo per il concerto di Mario Venuti. Boom di presenze per Sagra Salsiccia

Successo ieri ad Aragona per il concerto di Mario Venuti.
Il cantautore siciliano si è esibito difronte ad un numeroso pubblico proveniente da tutta la provincia.
Sul palcoscenico allestito in piazza Aldo Moro, Mario Venuti ha sedotto gli spettatori sulle note dei suoi più grandi successi, come, per esempio, “Fortuna”, “Mai come ieri”, “Caduto dalle Stelle”, “Nina Morena” e il nuovo singolo “Napoli – Bahia” realizzato con Lucariello, Fabiana Martone e Neney Santos e che anticipa l’album in uscita in autunno.
Il cantautore  è subito apparso in gran forma; ha infatti ballato e cantato sul sul palco per circa due ore. Pubblico in delirio che, alla fine dello show, lo ha più volte richiamato sul palco per il bis.
Il successo di ieri sera si aggiunge al boom di presenze registrato sabato scorso per la 36esima Sagra della salsiccia che, ancora una volta, ha richiamato nel Paese delle Zolfare di Pirandello , visitatori da tutta la Sicilia. La Sagra, ricordiamo, è stata realizzata grazie anche all’impegno dell’assessore Raimondo Chiara che è riuscito ad ottenere un contributo di 6 mila euro della Regione Siciliana, assessorato dell’Agricoltura e Foreste. Appendice della festa è stata la cerimonia di concessione della cittadinanza onoraria al sindaco della Città gemellata di La Louviere Jacques Gobert e al membro fondatore dell’ACLA Vincenzo Fretto.

Soddisfazione per l’ottima riuscita degli eventi è stata espressa dal Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino e da tutta la Giunta Comunale.