Aragona, scadenza termine per le borse di studio
Il Sindaco di Aragona Salvatore Parello (in foto), l’assessore Claudio Clemenza ed il collaboratore politico del primo cittadino, Giuseppe Caramazza, comunicano che scade improrogabilmente il prossimo 3 luglio 2015 il termine per la presentazione delle domande di “borsa di studio per l’anno scolastico 2014/2015” (L. 10 MARZO 2000, n° 62), agli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo grado e di secondo grado, statali e paritarie di Aragona ed ivi residenti, relative all’anno scolastico 2014/2015.
Per accedere al beneficio i genitori o gli altri soggetti beneficiari che rappresentano il minore devono appartenere a nuclei familiari con indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) inferiore o uguale ad euro 10.632,94, riferita al reddito dell’anno 2013 (sarà ritenuta valida anche se rilasciata da oltre un anno).
I relativi modelli della domanda possono essere ritirati direttamente nelle scuole di appartenenza, a cui è stato inviata la nota esplicativa insieme alla circolare regionale.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente all’Istituto scolastico di appartenenza, corredate da copia dell’attestazione ISEE, dalla fotocopia del documento di riconoscimento del sottoscrittore, in corso di validità, da copia del codice fiscale.