In qualità di Sindaco e rappresentante della Comunità Aragonese – ha commentato il Sindaco Pendolino – esprimo tutta la vicinanza di Aragona alla famiglia Mulone.
La scelta di intitolargli la via dove Carmelo e Laura hanno vissuto, ha come fine quello di far ricordare alle generazioni future il grave lutto che il 27 settembre del 2014 ha segnato inesorabilmente il destino di questa famiglia e di tutta la comunità Aragonese.
La contestuale apposizione della targa è stata sinergicamente decisa tra l’Amministrazione Comunale, il Generale Rosario Castello, il Colonnello Vittorio Stingo e tutta l’Arma dei Carabinieri ed è posta al ricordo perenne dei due angioletti.
Ringrazio inoltre, tutte le Autorità civili, militari, giudiziarie, religiose, gli alunni, i docenti ed i dirigenti scolastici presenti alla cerimonia nello specifico, Sua Eccellenza il Prefetto per aver consentito ed autorizzato l’intitolazione della strada prima dei dieci anni dal tragico evento, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, la Capitaneria di Porto, la Polizia Penitenziaria, i Vigili del Fuoco i colleghi Sindaci presenti e tutta la Comunità Aragonese.
A Carmelo e Laura, Angeli e i Figli dell’intera comunità Aragonese.