Aragona: altro furto in appartamento
E’ allarme furti ad Aragona. Un altro appartamento è stato svuotato dai ladri.
La centralissima abitazione oggetto del furto, è stata probabilmente osservata molto bene da topi d’appartamento, che si sono introdotti quando i proprietari erano fuori nel pieno del pomeriggio. Un tubo di scarico avrebbe fatto da “scala” improvvisata per raggiungere un balcone ed entrare indisturbati.
Diversi gli oggetti di valore rubati, secondo quanto dichiarato dai proprietari ai carabinieri, ma anche qualche piccolo elettrodomestico come un ferro da stiro.
Questo sembrerebbe essere un dettaglio non indifferente, quasi una firma dei ladri. Infatti nei furti avvenuti in altri appartamenti aragonesi nei mesi scorsi, oltre ad oggetti di valore sono stati sottratti anche piccoli elettrodomestici economici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbero interessarti:
One Comment
Comments are closed.
Calogero says:
Sono solo dei miserabili accattoni. A mio avviso, si dovrebbe fare come nei paesi arabi:a questi topi di fogna, una volta presi , si dovrebbero tagliare le palle e mettergliele in quel posto, in modo da lasciargli un ricordo indelebile, perchè hanno dimostrato di essere dei cacasotto, sanno fare quelle cose solo con i vecchi e minorenni, sono solo un sacco di merda, quando saranno presi vedrete che sarà così come li sto descrivendo.