Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal sito corrieredisciacca.it il bollettino dei medici del reparto del Trauma Center Villa Sofia di Palermo chiarisce come Gabriele si troverebbe in coma cerebrale e non, come riportato precedentemente, in coma farmacologico.
Al momento non potrà essere stabilito un secondo intervento chirurgico al cervello. Si attende dunque un miracolo che possa consentire a Gabriele di avere quel miglioramento al fine di far intervenire nuovamente i medici e dare ancora una speranza.
Stabili dunque le condizioni del giovane imprenditore apprezzato e conosciuto in città. Una città che in questi giorni ha mostrato grande vicinanza a familiari ed amici, continuando a pregare e a eliminare ogni manifestazione musicale dai locali notturni di Agrigento.
Intanto la giovane ragazza ventenne di Canicattì che si trovava a bordo della Smart, dopo l’operazione subita alla colonna vertebrale, è fuori pericolo ed è già uscita dall’Ospedale Civico di Palermo. Sarà importante capire e conoscere da lei l’esatta dinamica dell’incidente, sul quale anche la procura di Sciacca ha aperto un fascicolo.