Anche il Comune di Ribera presente alla XXI edizione di Inycon
In occasione della ventunesima edizione di “Inycon”, la festa del vino che si terrà a Menfi nel weekend dal 17 al 19 giugno 2016, il Comune di Ribera sarà presente in uno dei caratteristici cortili di Via della Vittoria, per promuovere il territorio e le sue risorse enogastronomiche e paesaggistiche.
“Quest’anno il Comune di Ribera – afferma l’Assessore Cortese – ha deciso di aderire alla manifestazione che ogni anno porta nella città di Menfi produttori di tutta Italia, giornalisti ed esperti del settore vitivinicolo ed agroalimentare. Dal 17 al 19 giugno nel cortile nº 21 di Via della Vittoria saranno presenti i nostri produttori locali che hanno accolto l’invito a partecipare a questa importante vetrina promozionale che si è ormai affermata nel panorama internazionale come una delle feste del vino più importanti d’Italia.
I visitatori nel “Cortile della Città delle Arance” – continua l’Assessore – troveranno ad accoglierli: il Consorzio di Tutela Arancia di Ribera D.O.P. “Riberella”, l’azienda agricola “Tenute Piazza”, l’Oleificio Palermo, la Cytrus srl con l’Arancello, l’Azienda Agroapistica di Tortorici Filippa, e l’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica “Misilcassim”.