Dopo l’alleanza raggiunta e ufficializzata in occasione della presentazione da parte di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Andrea Cirino candidato sindaco, il movimento demopolitico “Di più” ha voluto rendere parte attiva i propri militanti e simpatizzanti spiegando la scelta di Andrea Cirino.
L’incontro ha visto altresì la partecipazione del portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Agrigento, Giuseppe Ciulla.
“Una decisione – spiega Marco Arcuri – frutto di un’attenta analisi su ciò che politicamente sta accadendo nella nostra città. Noi siamo uomini e donne liberi da ogni schema politico e vogliamo rappresentare la società agrigentina”.
“Con il movimento ‘Di più’ – afferma Andrea Cirino – vogliamo costruire un percorso che vada al di là delle logiche di potere che ad oggi hanno relegato la città dei Templi agli ultimi posti in classifica. Vogliamo proporci con le nostre idee e i nostri ideali, liberi e scevri da ogni condizionamento. La gente capirà e saprà decidere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA