“Ho bisogno di scuotere il tuo orgoglio Agrigentino, di far crescere in te sempre di più l’amore per la nostra città, luogo straordinario. Prova di nuovo a guardare Agrigento con gli occhi innamorati di un cittadino che vuole vederla crescere, prosperare e continuare il cambiamento con il Nostro Sindaco Lillo Firetto”.
Lo afferma il candidato al consiglio comunale con la lista civica “Buongiorno Agrigento”, Giorgio Messina che aggiunge:
“Io ci credo molto alla riconferma del cambiamento. Ecco perchè mi Candido al Consiglio Comunale il 4 e 5 Ottobre. Mi Candido per tutelare la Città e il benessere della Comunità. C’è un progetto civico che ha già dato prova di affidabilità, concretezza e risultati, oggi più che mai gli agrigentini si trovano a fare scelte nette e determinanti per amministrare una città complessa e bella quale Agrigento.
Il progetto di Firetto continuerà e nei prossimi 5 anni darà ancora maggiore slancio alla vita sociale, economica e produttiva della città. Non è solo un voto utile ma è la continuazione e il secondo tempo di un mandato che vede un Sindaco e una squadra protagonisti e che ha le idee chiare su cosa vuol dire amministrare e gestire una città che ha bisogno mille attenzioni e competenza e autorevolezza. Sono certo che anche la lista civica Buon Giorno Agrigento darà un contributo determinante per chiudere la partita al primo turno e porterà in consiglio, energia, forze fresche e un modo di operare in politica senza fili o sollecitazioni esterne e dall’alto.
Il primo punto che porterò in Aula Sollano è recuperare altri spazi culturali, sociali e sportivi per avvicinare i giovani ai valori sani della società e con una riconferma del Firetto bis sarà tutto più facile, realizzare proposte serie, concrete e che vanno nella giusta direzione dall’inclusione sociale, alla crescita umana della nuova Agrigento. Un Buon giorno di fatto e senza inganni”.