Amministrative Agrigento: Di Rosa presenta due assessori designati
Il candidato alla carica di sindaco, Giuseppe Di Rosa, continua la sua campagna elettorale giocando a carte scoperte le sue mosse politiche.
Oggi, all’interno del comitato elettorale di via Imera, l’ex Consigliere Comunale in una conferenza stampa ha presentato due assessori designati che si vanno a sommare a Francesco La Novara, componente, presentato davanti al camper in Piazza Duomo, che andrà – in caso di vittoria – a far parte della giunta Di Rosa. Il candidato ha inoltre sottolineato il motivo della presentazione dei due membri della sua squadra politica, affermando che ‘avere tra i propri collaboratori persone altamente specializzate e di elevato spessore culturale possono contribuire alla crescita della città’
Alla Solidarietà Sociale potrebbe quindi andare Calogero Navarra, Ispettore in pensione della Polizia Penitenziaria e Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria con delega in Sicilia. Invece a Giovanni Sammartino, Generale di Brigata in riserva e laureato in Scienze Strategiche, l’ex Vice Presidente del Consiglio Comunale, riserverà l’assessorato alla Gestione del Personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA