fbpx
Speciale Elezioni

Amministrative Agrigento, Club Forza Italia: “Zambuto saprà interpretare ruolo di sintesi tra le istituzioni e i cittadini”

“Apprezziamo la scelta di Marco Zambuto di avere sciolto la riserva e di candidarsi a Sindaco della città di Agrigento. La politica è cambiata, dopo il coronavirus, ci ha reso più esigenti”.
Lo afferma Giuseppe Arnone, presidente dei Club Forza Italia che aggiunge: “Non possono i social network sostituire il ruolo essenziale del confronto. La città di Agrigento merita una nuova stagione di ascolto e di condivisione di un progetto. Sosteniamo la candidatura di Marco Zambuto, sapendo che saprà ascoltare le categorie sociali, si occuperà di recuperare il gap tra istituzioni e società. La nuova era dovrà contraddistinguersi per la capacità di ascolto, bisogna concertare un progetto per la città. Orgogliosi di avere fatto da apripista, registriamo con piacere la forte adesione del nostro partito, forza Italia, che saprà interpretare il ruolo di motore propulsivo per una avvincente campagna elettorale”.