Dopo la presentazione ufficiale dei 30 aspiranti consiglieri comunali, il candidato Cirino ha voluto presentare alla stampa i nominativi della sua squadra di governo. Si tratta di Domenico Incardona, ex funzionario dell’Agenzia delle Entrate ed ex funzionario della Procura della Repubblica di Agrigento; Enzo Scalzo, funzionario dell’Ispettorato Agrario della Regione Sicilia; Dario Farrauto, tributarista e laureato in Economia e Commercio ed assistente universitario.
Ai tre esponenti, il candidato Andrea Cirino ha già manifestato di affidare alcune delle deleghe disponibili. In particolare a Domenico Incardona verrà affidata la delega al Personale, ad Enzo Scalzo quella al Verde Pubblico, mentre al giovane Dario Farrauto quella alle Attività Produttive.
“Nessuna scelta politica – dichiara Andrea Cirino – ma solo scelte frutto di una attenta analisi meritocratica. Queste nomine sono in linea con la politica che Fratelli d’Italia vuole attuare per il Comune di Agrigento: scelte libere e indipendenti per rilanciare la macchina amministrativa e far ripartire quei servizi che oggi rendono la città ultima in Italia“.
[fancygallery id=”21″ album=”22″]
© RIPRODUZIONE RISERVATA