Akragas, tifosi contestano Alessi. Il presidente: “pronto a passare la mano”
Dopo la sconfitta contro il Rende rimediata all’Esseneto, l’Akragas è uscita comunque a testa alta, facendo vedere un buon gioco e chiari segnali di miglioramento rispetto alle ultime uscite stagionali.
Un atteggiamento positivo che durante il match è stato più volte sottolineato dai tifosi presenti che hanno applaudito i “giganti”. A qualcuno però sembra non piacere la situazione che si è venuta a creare in casa Akragas e a termine della partita (finita 2 a 3 per i calabresi ndr) ha “liberato” cori ingenerosi contro il presidente Silvio Alessi.
LEGGI ANCHE: Akragas sfortunata: contro il Rende finisce 2 a 3 – FOTO
Una sparuta rappresentanza di tifosi che hanno inneggiato cori contro Alessi che, presente in conferenza stampa nel dopo gara, non nascosto rammarico: “Adesso devo riflettere e prendere una decisione. Non so chi si sia dietro questi tifosi. Valuterò e poi prenderò una decisione; io sono pronto a passare la mano a chi è animato di buona volontà”.
LEGGI ANCHE: Akragas-Rende, il racconto del match nell’esclusiva Photogallery
“Non comprendo cosa spinga una piccola parte di tifosi a contestare chi per anni si è battuto per l’Akragas e ci ha messo la faccia, a differenza di molti altri; vuol dire che del calcio non ho capito nulla”.
Foto Giorgio Messina