Akragas-Taranto, al via la prevendita dei biglietti. Riecco l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”
La società Akragas Città dei Templi comunica che è iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Akragas – Taranto di domenica 23 ottobre, alle ore 14:30, allo stadio Esseneto di Agrigento.
I prezzi dei tagliandi sono gli stessi delle precedenti partite.
Il club akragantino, inoltre, informa che anche per la partita contro il Taranto è confermata l’iniziativa “Porta un Amico allo Stadio”, rivolta agli appassionati di calcio e tifosi dell’Akragas della provincia di Agrigento. Infatti, i non residenti ad Agrigento potranno acquistare il biglietto al costo di 5 euro e far entrare gratuitamente, in tutti i settori dello stadio tranne la tribuna coperta, un’altra persona, sempre domiciliato in provincia.
I titoli di ingresso verranno rilasciati previa presentazione di documento di residenza dove attesta il luogo di residenza.
Infine, la Società dell’Akragas Città dei Templi informa che, al fine di agevolare la massima fruibilità allo stadio Esseneto, i botteghini saranno aperti dalle ore 11:30, ed avranno la seguente assegnazione per il rilascio dei tagliandi:
Botteghino Pala Sport “Pippo Nicosia”: Ritiro Accrediti, biglietti tribuna centrale e curva
Botteghino lato Via Toniolo: “Iniziative Speciali” e biglietti gradinata
Si chiede pertanto di anticipare l’acquisto del biglietto in modo da consentire una corretta fruizione del servizio.