fbpx
Sport

Akragas sconfitta nel derby, Di Napoli: “chi è presuntuoso da oggi non farà più parte del nostro gruppo” – VIDEO

pino rigoliArriva la seconda sconfitta consecutiva per l’Akragas che nel derby contro la Sicula Leonzio perde per due reti a zero nonostante una buona prestazione degli undici di mister Di Napoli.

C’è grande delusione in casa Akragas soprattutto per il gioco messo in mostra al “Massimino” di Catania. Akragas che non trova la vittoria dallo scorso 23 settembre (0 a 1 contro la Casertana ndr). 

La prestazione c’è stata, ma non è andato il risultato – afferma mister Di Napoli nel dopo partita –.Dobbiamo avere umiltà e metterci in riga subito; la presunzione non fa parte del mio team. Chi è presuntuoso da oggi non farà più parte del nostro gruppo, voglio una squadra umile. Giochiamo un discreto calcio ma ciò non basta, in questo campionato c’è bisogno di sostanza“.

La consapevolezza non è mai mancata – afferma mister Pino Rigoli -. Un risultato che ci permette di migliorare la nostra classifica. I ragazzi stanno cominciando a entrare dentro a quello che è il campionato. L’Akragas è difficile da affrontare e fare due gol non è facile“.

(Guarda le videointerviste)