Site icon ScrivoLibero.it

Akragas-Messina: novità e probabili formazioni – SEGUI LA DIRETTA

Delicata sfida oggi allo stadio Esseneto di Agrigento per il derby valido per la trentaduesima giornata del Girone C di Lega Pro fra Akragas e Messina.

Con fischio d’inizio alle ore 15, la gara di oggi potrà regalare “sorprese” ad entrambe le formazioni. Da un lato i padroni di casa che con una vittoria potranno esultare per l’obiettivo salvezza; dall’altro il Messina che vuole consolidare il nono posto in classifica per qualificarsi alla prossima Coppa Italia maggiore. 

Grande attesa e invito alla tifoseria da parte della società biancoazzurra che sa bene che con una vittoria potrà proiettare i propri sforzi verso la nuova stagione fra i professionisti.

La “cura” Pino Rigoli dopo la parentesi Legrottaglie ha dato nuova linfa e ambizioni ad una squadra che, nonostante un buon inizio campionato, sembrava poi avere perso la bussola. 

Con il bulgaro Dyulgerov squalificato, il tecnico dell’Akragas potrà contare sul rientro di Zibert che però dovrà fare i conti per una maglia da titolare con Aloi e Di Grazia.

Per il Messina indisponibile Martinelli, mentre Giorgione partirà dalla panchina. Per il mister Lello Di Napoli possibile anche l’esordio per qualche giovane.

Probabili formazioni:

AKRAGAS (4-3-3): Vono; Grea, Marino, Capuano, Muscat; Zibert, Aloi, Vicente; Salandria, Di Piazza, Madonia. All. Pino Rigoli

MESSINA (4-3-3): Addario; Martinelli, Mileto, Burzigotti, De Vito; Baccolo, Fornito, Zanini; Gustavo, Tavares, Cocuzza. All. Lello Di Napoli.

L’incontro, con inizio alle ore 15 allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale della SporTube della Lega Pro Channel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version