Ecco i prezzi disposti dalla Lega Pro:
Tribuna Vip euro 40 + 1,50 di prevendita
Tribuna euro 20 + 1,50 di prevendita
Gradinata euro 14 + 1,50 di prevendita
Curva euro 10 + 1,50 di prevendita
Settore ospiti euro 10 + 1,50 di prevendita
Non sono disponibili biglietti ridotti. Inoltre per la gara in oggetto, così come disposto dalla Lega Pro, che ribadiamo “organizza l’evento”, non saranno validi gli abbonamenti stagionali e non sarà possibile esercitare il diritto di prelazione. La vendita dei biglietti è libera.
I punti vendita di Agrigento, dove è già possibile acquistare i biglietti, sono:
Bar Gallo – via Manzoni
Edicola Tabacchi Genova – contrada San Giusippuzzu
Caffetteria San Vito – via Picone
Bar Concordia – viale Leonardo Sciascia Villaggio Mosè.
La Società invita i tifosi ad acquistare i tagliandi in prevendita.
Infine, la Società biancoazzurra, sempre su disposizione della Lega Pro, comunica che sono disponibili 10 accrediti per i disabili. Per ottenerne il rilascio del pass per i disabili è necessario contattare e farne richiesta alla segreteria dell’Akragas all’indirizzo email segreteria@ssakragas.it oppure telefonando al numero 0922 651027
CONTINUA A LEGGERE: LE DICHIARAZIONI DEL DIRIGENTE CRISTIAN LICATA CHE CARICA LA TIFOSERIA >>>
Sulla gara di domenica prossima è intervenuto anche il dirigente accompagnatore dell’Akragas, Cristian Licata, che carica la tifoseria. Ai biancoazzurri basterà anche pareggiare, con qualsiasi risultato, per centrare la salvezza in Lega Pro.
Cristian Licata afferma: “Adesso tocca alla città di Agrigento stare vicina alla squadra. Sarà una settimana intensa di lavoro dove i nostri ragazzi si concentreranno al massimo per centrare questo obiettivo. Non possiamo pagare sempre noi, dopo immensi sacrifici da parte della società, dello staff tecnico, dello staff sanitario, dei magazzinieri, dei dirigenti tutti e soprattutto dei nostri Giganti. Meritiamo di gioire e prenderci tutte le felicità che ci spettano. Domenica prossima l’Esseneto dovrà essere il nostro dodicesimo uomo in campo, la nostra forza, la nostra carica, il nostro scudo. Sono sicuro e fiducioso che la città risponderà benissimo e che tutti assieme scriveremo la storia festeggiando la meritatissima salvezza, perché per Agrigento l’Akragas, è il fiore all’occhiello di una città abbandonata a se stessa ed è per questo che lotteremo fino alla fine e senza paura di niente e di nessuno per mantenere questa preziosissima categoria. Personalmente ne sono sicuro: noi ci salveremo all’ultimo minuto, all’ultimo secondo e all’ultimo respiro, ma ci salveremo! Un ringraziamento particolare va a chi domenica scorsa si è fatto carico di una trasferta molto impegnativa per sostenere il Gigante a Melfi. UNITI SI VINCE. Forza Akragas!“.