“Era un campo difficile – afferma Nicola Legrottaglie -. Lo avevamo visto anche con le altre squadre giocare qua (a Pagani ndr) che avevano fatto molta fatica; sapevo di incontrare una squadra insidiosa soprattutto in avanti dove hanno giocatori molto interessanti“.
“Siamo stati bravi a fare quello che abbiamo preparato. L’idea di gestire e comandare la partita l’ho sempre preparato durante la settimana. Credo che nel primo tempo – sottolinea il mister dei biancoazzurri – se eravamo un tantino più cinici la partita si poteva già mettere a nostro vantaggio. Non siamo stati bravi a chiudere quelle due, tre occasioni che abbiamo avuto, però poi nel secondo tempo i ragazzi mi hanno dato una grande risposta“.
“Dopo la partita di domenica mi aspettavo una grande reazione di un gruppo strepitoso, grande che sta viaggiando inaspettatamente davanti lì (in classifica ndr) e sono molto contento“.
“Faccio i complimenti ai miei giocatori perchè mi hanno sorpreso come carattere, ed era quello che mi aspettavo dopo una sconfitta“.