fbpx
Sport

Akragas-Juve Stabia, ultime novità e probabili formazioni

di-napoli-staff-akragasCentottanta minuti di gioco per decretare la sorte dell’Akragas. Si presenta così la 37^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro, dove all’Esseneto di Agrigento si affronteranno i biancoazzurri di mister Di Napoli e la Juve Stabia.

La penultima giornata della stagione è carica di adrenalina per i siciliani che non possono sbagliare se vogliono centrare l’obiettivo “salvezza” diretta.

Lo sa bene mister Raffaele Di Napoli che ieri, durante la conferenza stampa di presentazione della gara, ha voluto riunire tutto lo staff per cercare di trovare compattezza e unione in momento difficile della stagione.

Contro la Juve Stabia di mister Carboni, i “giganti” di Agrigento dovranno ancora fare a meno dell’infortunato Cochis e di Pezzella. Recuperato invece Bramati che, in via precauzionale, probabilmente partirà dalla panchina. La fase offensiva verrà quasi certamente affidata a Klaric e uno fra Cocuzza e Salvemini, con il possibile avanzamento di Longo per dare maggiore “spinta”.

I campani dovranno fare a meno di Moltalto, Atasanov e Rosafio, che si aggiungono agli squalificati Kanoutè e Cancellotti. 

Queste le probabili formazioni in campo allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento:

AKRAGAS: Pane, Thiago, Mileto, Riggio, Coppola, Palmiero, Russo, Sepe, Longo, Cocuzza e Klaric. All. Di Napoli

JUVE STABIA: Russo, Allievi, Santacroce, Giron, Morero, Matute, Capodaglio, Cutolo, Marotta, Lisi e Ripa. All. Carboni