Il riconfermato mister Castiglione in vista del prossimo campionato sembra avere le idee abbastanza chiare: la conferma in blocco dell’ossatura della passata stagione e un paio di buoni innesti, tra cui quello di Benito Sirone, permetteranno allo stesso di non sconvolgere i già rodati meccanismi che hanno permesso ai biancazzurri la promozione al primo anno di attività.
“Sacrificio ed impegno – afferma il mister – permetteranno di affrontare un campionato duro al massimo delle potenzialità”. “Non poniamoci obbiettivi di sorta se non quello di dare il massimo” conclude, ottimista, il dirigente dei biancoazzurri Claudio Brucceri che ha aggiunto: “la dirigenza farà il possibile per cercare di aggregare alcuni giocatori di categoria che permetteranno alla squadra di ben figurare in un campionato molto competitivo”.
In attesa di lasciar parlare il campo, auguriamo un caloroso in bocca al lupo per quella che si è dimostrata una piacevolissima sorpresa nella passata stagione sportiva agrigentina, avvicinando ad uno sport “nuovo” tantissimi appassionati che hanno seguito l’esaltante stagione biancoazzurra.
Giuseppe Paradisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA