Akragas Futsal chiamata al riscatto: sfida al vertice con lo United Capaci – SEGUI LA DIRETTA
Ventunesima giornata di campionato per l’Akragas Futsal di mister Giuseppe Castiglione che saranno ospiti dello United Capaci nel big-match dell’ottava di ritorno della Serie C1.
I ragazzi della Valle dei Templi reduci dall’amara sconfitta di sabato scorso tra le mure amiche contro il Real Parco, sono chiamati a ritrovare motivazioni ed i tre punti contro uno United lanciatissimo alla rincorsa della capolista e reduce da sei vittorie consecutive.
Quella palermitana rappresenta indubbiamente per la compagine dei templi un banco di prova decisamente arduo (con tutta probabilità le velleità della squadra biancoazzurra di ambire a ritrovare il primato e la conseguente promozione diretta, passano dal risultato della sfida con i rosanero e dai risultati dalla capolista ndr) è metterà alla prova la tenuta psicofisica dei ragazzi della Valle.
Saranno i Signori Fonti di Caltanissetta e Certa di Marsala gli arbitri designati per il mach con fischio di inizio programmato per le ore 17:00.
Oltre al match degli akragantini il programma prevede le sfide tra:
Argyryum – Città Di Leonforte
Cus Palermo – Kamarina
Città Di Scicli – Acireale
Pro Gela – Mascalucia
Real Parco – Mabbonath
Peloritana – Arcobaleno Ispica
La classifica invece a sei giornata (compresa quella odierna) vede:
Real parco in testa con 50 punti a seguire United Capaci con 49, Akragas con 46 e Mabbonath con 38 in zona salvezza sembra ormai segnato il destino dell’Argyrium fermo a 5 punti.
Noi di Scrivo Libero seguiremo come di consueto l’evolversi del match dalle ore 17: