fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla Sport

Akragas, è buio pesto: altra sconfitta. Annunciate dimissioni

Altra sconfitta per l’Akragas che allo stadio Esseneto di Agrigento perde per 2-1 contro la Città di S. Agata.

Nulla da fare per i biancazzurri che restano fanalino di coda del Girone I del campionato di Serie D. Una sconfitta che ha portato l’amministratore delegato Graziano Strano ad annunciare alcune dimissioni e la volontà, di ritirare l’Akragas dal campionato.

“Noi ci dimettiamo – annuncia in conferenza stampa l’Ad -. Mi faccio portavoce del direttore sportivo Giuseppe Cammarata, di Francesco Nobile, del segretario Gaetano Di Caro, di Maurizio Capraro, Davide Sardo e di tutti i collaboratori. Noi ci dimettiamo, non abbiamo più intenzione di continuare. Se ci sarà da parte della proprietà la voglia di continuare, lo facciano. A noi non sta bene però, perché il nostro desiderio a questo punto, per come si stanno mettendo le cose, è ritirare la squadra, ma non sta a noi deciderlo. Noi non ci sentiamo più partecipi di questo progetto”.

Questi i risultati della24^ giornata di campionato di Serie D – Girone I: Enna – Città Di Acireale 1-1; Pompei – Sancataldese 1-0; Paternò – Ragusa 0-2; Sambiase – Scafatese 0-1; Siracusa – Locri 7-0; Vibonese – Nuova Igea Virtus 1-2; Akragas – Città Di S. Agata 1-2; Licata – Reggina 0-4; Nissa – Castrum Favara 0-0.

Classifica Serie D – Girone I: Siracusa 57, Reggina 51, Scafatese 48, Sambiase 46, Vibonese 45, Nuova Igea Virtus 36, Nissa 35, Paternò 31, Castrum Favara 30, Ragusa 29, Enna 27, Pompei 25, Sancataldese, Locri e Città Di Acireale 23, Città Di S. Agata 21, Licata 19, Akragas 14.