I “giganti” di Agrigento, rinfrancati dalla vittoria in terra campana, sono vogliosi di continuare il cammino verso il dichiarato obiettivo “salvezza”. Una vittoria che, oltre al morale, a psto fine al “digiuno” che permaneva dallo scorso 25 settembre, quando i biancoazzurri vinsero il derby contro il Catania al “Massimino” (0-1, gol di Zanini ndr).
Il tecnico akragantino per la sfida di oggi non potrà però contare sull’argentino Cochis e su Carrotta, entrambe lievemente infortunati.
Momento non certo fortunato quello del Cosenza che nelle ultime due gare ha rimediato solo sconfitte (contro Siracusa e Catania ndr). Un dato quest’ultimo che non ha comunque intaccato la sua posizione nelle parti alte della classifica. Mister Roselli non vuole comunque passi falsi e chiede ai suoi una prova di carattere.
La gara, valida per la 17^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro, sarà arbitrata dal sig. Ilario Guida di Salerno assistito dai sigg. Massimo Manzolillo di Sala Consilina e Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia.
PROBABILI FORMAZIONI:
AKRAGAS: Pane; Thiago, Marino, Riggio; Longo, Salandria, Pezzella, Zanini, Sepe; Salvemini, Gomez. All. Di Napoli
COSENZA: Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Scalise; Statella, Ranieri, Caccetta, Filippini; Mungo, Gambino. All. Roselli