Akragas-Cosenza: biancoazzurri in cerca di continuità. Le probabili formazioni
Dopo la convincente prova contro la Casertana, l’Akragas di mister Raffaele Di Napoli, torna all’Esseneto di Agrigento per la delicata gara contro il Cosenza.
I “giganti” di Agrigento, rinfrancati dalla vittoria in terra campana, sono vogliosi di continuare il cammino verso il dichiarato obiettivo “salvezza”. Una vittoria che, oltre al morale, a psto fine al “digiuno” che permaneva dallo scorso 25 settembre, quando i biancoazzurri vinsero il derby contro il Catania al “Massimino” (0-1, gol di Zanini ndr).
Il tecnico akragantino per la sfida di oggi non potrà però contare sull’argentino Cochis e su Carrotta, entrambe lievemente infortunati.
Momento non certo fortunato quello del Cosenza che nelle ultime due gare ha rimediato solo sconfitte (contro Siracusa e Catania ndr). Un dato quest’ultimo che non ha comunque intaccato la sua posizione nelle parti alte della classifica. Mister Roselli non vuole comunque passi falsi e chiede ai suoi una prova di carattere.
La gara, valida per la 17^ giornata di campionato del Girone C di Lega Pro, sarà arbitrata dal sig. Ilario Guida di Salerno assistito dai sigg. Massimo Manzolillo di Sala Consilina e Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia.
PROBABILI FORMAZIONI:
AKRAGAS: Pane; Thiago, Marino, Riggio; Longo, Salandria, Pezzella, Zanini, Sepe; Salvemini, Gomez. All. Di Napoli
COSENZA: Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Scalise; Statella, Ranieri, Caccetta, Filippini; Mungo, Gambino. All. Roselli