Un match importante soprattutto per i padroni di casa che probabilmente dovranno affrontare le prossime gare casalinghe sul “neutro” di Siracusa dopo la “bocciatura” della richiesta di proroga per l’utilizzo del manto erboso agrigentino.
Un solo punto in tre gare che ha il sapore di un magro bottino per i “giganti” di Agrigento che, al di là dei risultati, hanno mostrato un buon calcio e segnali positivi di crescita. Torna in panchina all’Esseneto mister Raffale Di Napoli dopo le giornate di squalifica rimediate la scorsa stagione.
Per l’Akragas tutti a disposizione, compreso l’attaccante Francesco Salvemini, inizialmente in dubbio per un lieve problema muscolare. Il duo d’attacco, con molta probabilità, verrà affidato a Moreo e Parigi, con il supporto di Longo.
Per la Paganese, out per infortunio Fabinho e lo squalificato Picone. Mister Favo proporrà, con molta probabilità, il 4-3-3 visto nelle ultime gare, con il tridente d’attacco formato da Talamo, Cesaretti e Regolanti.
Ad arbitrare il match sarà il sig. D’Ascanio di Ancona.
Queste le probabili formazioni:
AKRAGAS: Vono, Russo, Mileto, Danese, Vicente, Sepe, Carrotta, Saitta, Longo, Moreo e Parigi. All. Di Napoli
PAGANESE: Gomis, Carini, Meroni, Pavan, Della Corte, Carcione, Baccolo, Tascone, Regolanti, Cesaretti e Talamo. All. Favo