AICS Agrigento, nuova Dirigente della Commissione Animali: nominata Luana Portella
E’ stata nominata la nuova Dirigente della Commissione Animali, del Dipartimento Ambiente e Animali della Presidenza Provinciale AICS Agrigento.
Il Consiglio d’Amministrazione della Presidenza Provinciale dell’AICS di Agrigento giorno 24 Gennaio, ha ratificato la proposta del Presidente Provinciale Giuseppe Petix, riguardo la nomina di vertice della commissione Animali.
E’ stata nominata la giovane animalista Luana Portella che dichiara: “fin da piccola ho amato gli animali e il contatto con la natura, li ho sempre soccorsi e accolti in casa impegnandomi a trovargli uno stallo o una famiglia grazie alle meravigliose associazioni della mia città e della mia provincia. Mi impegnerò a fare qualcosa, qualsiasi cosa, anche la più piccola, per sensibilizzare anche una sola persona al giorno al rispetto di tutte le creature viventi. Aiutare gli animali è un’esperienza che arricchisce sia dal punto di vista etico che morale, fare del bene agli animali dona grande serenità. Spero di poter apportare un contributo utile alla Commissione, coinvolgendo le varie associazioni animaliste per avvicinare i cittadini al mondo animale e all’importanza che hanno questi meravigliosi ed unici esseri viventi per ognuno di noi, sensibilizzando grandi e piccini. Inoltre tengo a ringraziare il Presidente Provinciale Giuseppe Petix e tutto il Consiglio d’Amministrazione per la fiducia accordatami”.
Contestualmente è stato nominato il Segretario della Commissione Provinciale Animali nella persona di Lorena Meli già da anni attivista volontaria e il Responsabile Provinciale del Settore Cinofilia individuato nella persona di Giuseppe Palminteri di Menfi.