Agrigento, Via Kennedy e Via De Sica. Girgenti Acque: “la distribuzione idrica è stata garantita”
Girgenti Acque S.p.A. in riferimento alla notizie apprese dalla Stampa in cui viene lamentata, “una turnazione idrica che supera i 20 giorni nella Via Kennedy”, ed una mancata distribuzione idrica nella zona di Via De Sica tiene a precisare che
nella Via Kennedy, Zona di Villaseta, la distribuzione idrica è stata regolarmente effettuata con una cadenza puntualmente rispettata, gli unici picchi temporali rilevati tra una distribuzione e la successiva è stata di massimo 5 giorni, non 20 come erroneamente riportato.
Per ciò che concerne Via De Sica al Villaggio Mosè, detta zona è stata interessata, in modo parziale da un lieve sforamento dei parametri previsti dal D.lgs 31/01 e per tali ragioni alcune utenze (circoscritte ai soli due fabbricati prospicienti Viale L. Sciascia) non hanno ricevuto la regolare distribuzione.
“Si tiene a precisare – recita una nota di Girgenti Acque – che tutte le richieste di mancato approvvigionamento sia in Via De Sica che in Via Kennedy, così come in tutti i casi gestiti dalla Società, sono state debitamente riscontrate, erogando la distribuzione sostitutiva a mezzo autobotte, garantendo continuità nella fornitura idrica a quelle utenze interessate da momentanee sospensioni. Si invitano tutti gli Utenti che necessitano di servizi, informazioni e assistenza tecnica, a rivolgersi direttamente a Girgenti Acque, ai canali predisposti dalla Società per gli Utenti, quali sportelli centrali e periferici, centralino (0922-1835793/0922-441539) e reception”.