Agrigento, vertice fra Girgenti Acque e Comune per l’attività di ripristino delle pavimentazioni stradali
Girgenti Acque S.p.A. comunica che stamane si è svolto un incontro tra il Comandante della Polizia Municipale di Agrigento, Dott. Gaetano Di Giovanni, e il Responsabile Tecnico di Girgenti Acque, Geom. Calogero Patti, nonché il Responsabile d’Area Geom. Salvatore Cossu, finalizzato a migliorare la viabilità sul territorio predisponendo i dovuti interventi di ripristino delle pavimentazioni stradali, eliminando così eventuali rischi sulla percorribilità delle strade.
Con la Polizia Municipale di Agrigento, Girgenti Acque S.p.A. ha sempre avuto un costante rapporto di collaborazione sinergica, finalizzata a ridurre al minino i disagi all’utenza, riscontrando tempestivamente anche le eventuali problematiche legate alla viabilità del territorio servito, effettuando immediatamente ogni intervento richiesto grazie anche al significativo lavoro del reparto tecnico che monitora il territorio quotidianamente 24h su 24h, 365 giorni all’anno, riscontrando ogni segnalazione/richiesta da parte dell’utenza servita.
L’incontro di stamane si è svolto per verificare gli interventi sul territorio servito, ma anche per migliorare contestualmente la condizione delle pavimentazioni stradali, onde evitare criticità alla cittadinanza eliminandone le pericolosità.
Girgenti Acque S.p.A. invita ogni Utente a segnalare direttamente al Gestore anche le criticità legate alla pavimentazione stradale telefonando ai numeri 0922/441539 e 0922/1835793, nonché al numero verde 800 600 309 predisposto dalla Società per il Pronto Intervento; o inviando una mail all’indirizzo [email protected] al fine di accelerare i provvedimenti risolutivi e migliorando nell’immediato ogni problematica creatasi.