Agrigento, vandali in azione: danneggiati scooter e auto, si indaga
Uno scooter e un’auto danneggiati in pieno centro città ad Agrigento. Un fatto sul quale ora indagano i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento dopo le denunce presentare dai rispettivi proprietari.
Nel dettaglio, lo scooter – di proprietà di un 55enne agrigentino – sarebbe stato danneggiato in piazza Aldo Moro. Ignoti avrebbero preso di mira il bauletto anteriore del veicolo a due ruote. Malviventi che sarebbero entrati in azione anche in via Esseneto, dove ad essere presa di mira è stata una Renault Capture di proprietà di un 39enne agrigentino. L’auto si trovava parcheggiata quando il 39enne ha fatto l’amara scoperta. La vettura era infatti danneggiata su quasi tutta la carrozzeria. Probabile che i vandali abbiano utilizzato un oggetto appuntito.
Le indagini sono ora in corso per capire se ad agire siano stati dei vandali o siano stati gesti mirati a danno dei proprietari. Al momento, ma saranno solo le indagini a chiarirlo, è escluso un nesso fra i due episodi.