Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, tutto pronto per la prima edizione di “Ellenic Music Festival” – VIDEO

ELLENIC MUSIC FESTIVAL inaugurerà la sua prima edizione il 18 agosto 2021 a Piano San Gregorio Agrigento.
Non un semplice festival musicale, ma un progetto che vuole fare di Agrigento un importante luogo di espressione della musica indipendente, rock ed elettronica.

“Il Festival è il risultato di un grande e ambizioso sogno nato circa un anno e mezzo fa che prenderà finalmente vita il 18 agosto 2021 nella splendida cornice della Valle dei Templi – spiegano gli organizzatori di Ellenic -. La location scelta è quella storica di Piano San Gregorio che grazie anche ad un dialogo con il Direttore del Parco archeologico, Roberto Sciarratta, siamo riusciti a riattivare”.

Stamani, nel corso di una conferenza stampa sono stati presentati i dettagli dell’evento che – come preannunciato – sarà solo la prima di una serie di edizioni che porteranno Agrigento ad essere fra i palchi internazionali della musica d’autore.

L’importanza di ripartire dalla cultura e dalla musica, dopo un anno firmato Covid, è importantissimo per tutto il territorio ed Ellenic contribuirà portando sul palco artisti di altissima qualità.

GLI OSPITI
Per questa prima edizione, la lineup prevede:
Marlene Kuntz,
MOTTA
IKAN HYU
CORDEPAZZE

(Guarda le videointerviste)

Exit mobile version