I poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento hanno arrestato un cittadino gambiano – domiciliato nella città dei templi – dopo essere stato trovato in possesso di ben 60 involucri di crack.
Sequestrata la droga, il giovane 30enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e – su disposizione del sostituto procuratore di turno – tradotto presso la casa circondariale “Di Lorenzo” di Agrigento.
L’operazione antidroga è avvenuta nel cuore del centro storico agrigentino nel corso di un normale controllo del territorio. I poliziotti, in particolare, avevano notato due extracomunitari a bordo di uno scooter quando, improvvisamente, un passeggero avrebbe cercato di liberarsi di un sacchettino che – recuperato dagli agenti – conteneva dieci grammi di crack e quasi 1.000 euro in contanti.
I due sono poi stati fermati in via XXV Aprile. Il gambiano è stato bloccato e, dopo una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, sono stati trovati altri involucri contenenti la stessa sostanza stupefacente.