Presenti i rappresentanti delle associazioni di categoria, ed in particolare, il Signor Paolo Pullara (Assohotel) e Fabrizio La Gaipa (Consorzio Turistico Valle dei templi), nonché l’Avv. Vincenzo Cammilleri e il Dott. Giuseppe Bartolomeo, per l’Amministrazione Comunale.
La Commissione ha formulato una serie di ipotesi affinché si proceda ad una corretta e preventiva programmazione pubblicitaria dell’evento, per garantire un ritorno economico alla città tutta.
Tra le varie proposte formulate, la Commissione ha invitato i rappresentanti delle Associazioni presenti a fornire un loro contributo economico, per l’istituzione di un fondo, direttamente da loro gestito, che possa, fin da subito, attivare il percorso pubblicitario dell’evento.
La proposta è stata accolta positivamente dai presenti, che hanno chiesto un breve rinvio affinché gli organi interni alle Associazioni possano deliberare sul contributo, e si è, quindi, aggiornata la sessione a lunedì 28 settembre 2015 alle ore 12:00, per la discussione sul punto.