Agrigento, si inaugura la piscina comunale di Villaseta
Riapre sabato prossimo, 14 gennaio, la piscina comunale di Villaseta. Si inaugura alle ore 18,30 la rinnovata struttura che potrà così essere nuovamente aperta agli agrigentini.
Una struttura, quella della piscina, che ha da sempre avuto un grosso potenziale che è stata riportata all’antico splendore, a partire dal rinnovo dei bagni e degli spogliatoi.
Come si ricorderà, la società Ssd Nuoto Csen Academy si è aggiudicata il bando predisposto dall’amministrazione comunale sull’esternalizzazione della gestione di tutti gli impianti sportivi agrigentini, lasciati per anni al degrado. Non resta che aspettare, quello che per Agrigento costituisce quasi un “evento” visto che ogni comunità che si rispetti necessita di impianti sportivi, funzionanti, dignitosi e fruibili ai cittadini.
La Ssd Nuoto Csen Academy ha fatto sapere, che presso la segreteria della Piscina Comunale di Agrigento, sita in Via Parco Mediterraneo, dallo scorso 2 Gennaio dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, è possibile ricevere informazioni, sottoscrivere abbonamenti e prenotazioni sulle attività che a breve avranno inizio per la nuova stagione sportiva.
Il personale, qualificato e cortese, accompagnerà i visitatori lungo i nuovi spazi creati appositamente per la clientela, pronto a dare a tutta la cittadinanza un servizio serio e professionale che miri a costruire un clima sereno e gioioso durante le attività.