Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, rissa al Viale della Vittoria: individuati gli autori dell’aggressione

Dopo una serrata attività d’indagine, i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento hanno individuato gli autori del pestaggio avvenuto al Viale della Vittoria ai danni di un 45enne commerciante di nazionalità nigeriana che – secondo indiscrezioni da accertare – avrebbe reclamato un posto auto riservato ai disabili in quel momento occupato.

I due uomini sarebbero due 40enni, uno dei quali di Agrigento che sarebbero stati fermati all’aeroporto di Palermo dove stavano per andare in Belgio, luogo in cui risiedono da anni. Dopo la formalizzazione della denuncia a loro carico sporta dalla moglie della vittima, i due sono stati identificati e notiziati dell’attività di indagine a loro carico. I due si trovavano nella città dei templi per trascorre un periodo di ferie.

Ora la posizione dei soggetti coinvolti è al vaglio degli inquirenti. Tutti rischiano una denuncia – in stato di libertà – per rissa, mentre i due aggressori sarebbero indagati per lesioni personali. Come si ricorderà, i momenti della rissa sono stati ripresi da un telefono cellulare; il filmato è rimbalzato subito sui social.

Exit mobile version