Site icon ScrivoLibero.it

Agrigento, rinnovata la convenzione Cna-Citroen: maggiori i benefici per le imprese agrigentine

Ancora a braccetto. Ancora assieme. Citroen è partner Cna Servizipiù: rinnovata la convenzione anche per il 2017. La casa automobilistica francese in prima fila, a fianco degli artigiani e dei piccoli imprenditori.

Gli associati alla Confederazione potranno usufruire di nuove ed esclusive agevolazioni praticate su tutti i modelli: autovetture e veicoli commerciali. Lo sconto raggiunge anche il 40%. Ad Agrigento il segretario provinciale della Cna, Piero Giglione, e il titolare della Concessionaria Citroen Gi.Ca. Luigi Tropia, con una stretta di mano, hanno ratificato l’intesa siglata a livello nazionale, arricchendo ulteriormente la già vantaggiosa offerta.

La Citroen della città dei templi, che ha sede in via Unità d’Italia, ha voluto, infatti, andare ben oltre le favorevoli condizioni fissate in ambito centrale.

Il socio Cna, che acquisterà un’auto oppure un mezzo di lavoro, riceverà un bonus, grazie al quale avrà la possibilità di effettuare gratuitamente il primo tagliando presso l’officina autorizzata che opera all’interno della stessa Concessionaria. E’ stato concordato inoltre di dedicare, con l’arrivo della primavera, un week end agli operatori economici e ai soci della Cna.

Porte aperte per visitare e apprezzare la vasta gamma Citroen e per scoprire le promozioni: l’evento si chiuderà con un rinfresco offerto dalla Concessionaria Gi.Ca.

Exit mobile version