Agrigento, riapre il parcheggio pluripiano: nuova gestione e nuovi servizi – FOTO E VIDEO
Riapre il parcheggio pluripiano di via Empedocle ad Agrigento. Dopo l’affidamento da parte del Comune di Agrigento, la ditta Hya Srl ha completano in tempi da record i lavori di ripristino della struttura che vede nuovi importanti servizi, ed il ripristino di quelli già attivi.
Dopo un periodo di chiusura per consentire lavori di ammodernamento, il pluripiano già da questa mattina ha ripreso a funzionare regolarmente consentendo agli automobilisti di parcheggiare comodamente e senza problemi.
Presenti alla cerimonia di inaugurazione il Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, l’assessore al bilancio Giovanni Amico e l’assessore Beniamino Biondi.
Si tratta di una struttura rinnovata e confortevole, dotata di nuovi impianti di illuminazione a led e di un nuovo servizio di videosorveglianza attivo 24 ore su 24. Attiva anche una cassa automatica per il pagamento della sosta oraria che sarà dotata anche del servizio di pagamento con carta di credito.
“È una struttura che funzionava a mezzo servizio, tanti problema ci aveva dato – ha affermato il Sindaco Firetto -. Il Comune non perde reddito. Ci riappropriamo di questo bellissimo Belvedere, che potrà essere utilizzato per altre soluzioni“.