fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, presentata la campagna referendaria sull’eutanasia

Gli obiettivi della campagna referendaria per l’eutanasia legale sono stati presentati agli organi di stampa, questa mattina nel corso di una conferenza stampa svoltasi al Collegio dei Filippini di Agrigento.
Il comitato organizzatore della campagna referendaria sull’eutanasia legale per la provincia di Agrigento, ha annunciato le date dei banchetti presso i quali sarà possibile aderire alla campagna per il mese di luglio.
I volontari si troveranno a Piazzale Giglia nei giorni 17, 18, 24 e 25 luglio dalle ore 19 alle ore 23. domani, 16 luglio sarà invece possibile aderire alla campagna recandosi presso il Museo #MeTe, nel quartiere casale di Siculiana, in occasione della presentazione del libro di Giovanni Impastato alle ore 21.30.
Ci sarà infine la possibilità di assistere alla conferenza stampa tenuta da Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni e promotore della campagna, recandosi a Piazzale Giglia a partire dalle ore 10 di giorno 27, dove i volontari saranno ancora una volta pronti a raccogliere le adesioni dei cittadini della provincia di Agrigento.
I cittadini della provincia di Agrigento avranno inoltre la possibilità di firmare recandosi negli uffici comunali del loro comune di residenza negli appositi orari di ricevimento.
All’indirizzo https://referendum.eutanasialegale.it/dove-firmare/ è poi possibile verificare di volta in volta le iniziative attive nel proprio territorio.