Agrigento, Polizia di Stato in campo per prevenire le stragi del sabato sera
Nel corso dell’ultimo fine settimana, nell’ambito di un rafforzamento degli specifici servizi finalizzati a prevenire le cd. Stragi del sabato sera, la Polizia Stradale di Agrigento, ha proceduto al deferimento di 4 soggetti alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Nello specifico, nel corso dei servizi effettuati a San Leone, località balneare di Agrigento, unitamente all’UPGSP e al medico della Polizia di Stato della Questura di Agrigento, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica, due uomini, di 45 e 36 anni, di Canicattì e Naro, essendo stati trovati con valori rispettivamente quattro e tre volte superiori al limite consentito per legge, nonché due donne, di 17 e 22 anni, di Agrigento e Favara, trovate con valori rispettivamente due volte e tre volte oltre i limiti consentiti per legge.
Nel corso degli specifici servizi, in totale, sono state accertate 46 infrazioni, ritirate 4 patenti di guida e 5 carta di circolazione, sequestrato 1 veicolo, decurtati 135 punti-patente, rilevato un incidente stradale.